Corso base di fotografia digitale a Milano

Iscriviti al nostro corso di fotografia digitale a Milano: imparerai tutti i trucchi della tua nuova macchina fotografica digitale.

Vuoi sapere perché devi frequentare il nostro corso di fotografia a Milano?
Magari perché ti hanno appena regalato una bella reflex digitale che non chiede altro di scattare meravigliose fotografie. Oppure perché la fotografia per te è una passione e desideri apprendere le giuste tecniche per darle finalmente una forma e fare dei tuoi scatti delle vere opere d’arte. O perché vuoi capire se la fotografia è il tuo destino professionale o solo un hobby. O ancora perché ne hai bisogno per lavoro se sei un blogger alle prime armi o un aspirante giornalista, se tieni un sito o una rivista per un’associazione.
Se pensi che sia arrivato per te il momento di rendere il tuo sogno un esperienza concreta allora iscriviti subito al nostro corso di fotografia digitale a Milano.
Durante il corso, attraverso lezioni teoriche e pratiche, imparerai quali sono le tecniche fotografiche per foto memorabili in casa e all’aperto, alle persone e ai paesaggi, a soggetti statici e in movimento. Imparerai inoltre le diverse modalità di scatto, le luci migliori e la corretta esposizione scattando su veri set fotografici con una modella.
Vuoi sapere come fare per iscriverti al nostro corso di fotografia digitale di Milano? C’è un modo semplice: compila il form che trovi in questa pagina e riceverai tutte le istruzioni, i costi e le informazioni per poter iniziare a seguire il corso.
La compilazione del form è gratuita e non vincolante: sarai tu, dopo aver ricevuto la nostra risposta, a decidere se partecipare al nostro corso di fotografia digitale di Milano e quando.
Ma affrettati, le iscrizioni al prossimo corso di fotografia sono già aperte e si chiuderanno presto.

Durata 6 lezioni: 5 lezioni il mercoledì sera dalle 21.30 alle 23.30 + 1 lezione all’aperto nel weekend
Costo: 250 euro

Prossimo Corso: ottobre 2017

Richiedi Informazioni